La selezione

Da più di 80 anni selezioniamo con cura le patate migliori e le sottoponiamo a controlli scrupolosi, eliminando quelle troppo piccole e quelle troppo grandi. Solo le patate che superano i controlli a pieni voti diventeranno patatine Lay’s®.

Il lavaggio

Laviamo con cura le nostre patate, una ad una. Proprio come faresti tu.

La pelatura

Peliamo le patate accuratamente privandole della buccia.

Il taglio

Le tagliamo con la massima precisione, tutte uguali, selezionando lo spessore delle fette in base al tipo di patatine Lay’s® da preparare.

La cottura

Immergiamo le patatine in olio bollente di ottima qualità e le friggiamo con cura affinchè la cottura sia omogenea e la croccantezza irresistibile.

Il controllo

Dopo la cottura, controlliamo le nostre patatine per assicurarci che la frittura sia uniforme e che le patatine non siano bruciate.

La salatura

Saliamo le patatine in maniera uniforme e, in base al gusto, aggiungiamo ingredienti selezionati per dare alle patatine Lay’s® quel sapore che le rende uniche.

Il confezionamento

Le nostre patatine sono pronte per essere confezionate e diventare patatine Lay’s®. Lo speciale pack a 3 strati e l'aria in esso contenuta le proteggono e ne garantiscono la conservazione, la freschezza, la fragranza e la croccantezza.

Caricamento in corso...

Scrolla per scoprire il nostro segreto

Immagini a puro scopo dimostrativo.