15 Nov 2014
Il Lay’s® burger
Ingredienti:
- 1 hamburger
- 1 panino per hamburger
- 1 pomodoro
- 2 foglie di lattuga
- Patatine Lay’s® XTRA gusto classico
- Salsa BBQ, Maionese, Ketchup (secondo i gusti)

Preparazione
Sbriciolate le patatine Lay’s® XTRA gusto classico e utilizzatele per creare una croccante panatura per il vostro hamburger. Cuocete l'hamburger impanato a fiamma moderata. Salate leggermente durante la cottura. Riscaldate sulla piastra anche le due metà del panino: giusto il tempo di ammorbidirle. Intanto tagliate a fette sottili il pomodoro.
Appena l'hamburger sarà pronto, componete il vostro Lay’s® Burger.
Prendete metà panino, adagiateci sopra alcune fette di pomodoro e una foglia di lattuga, poi il vostro hamburger impanato di Lay’s®. Continuate collocando sull'hamburger un altro strato di pomodoro e lattuga. A questo punto aggiungete la vostra salsa d'accompagnamento preferita e chiudete il panino con l'altra metà!
Quando prepararlo
Tutto il gusto invitante di un hamburger insieme alla croccantezza delle patatine Lay’s®! Con il Lay’s® Burger il successo è assicurato. Potete offrirlo agli amici davanti a un film sul divano oppure preparare delle versioni “mini” per rendere più stuzzicanti le vostre feste e o gli aperitivi in casa!
Varianti
Variate le salse di accompagnamento e le patatine Lay’s® all'interno del Lay’s® Burger per nuovi gustosissimi momenti di #piacerelays!